Inaugurazione nuova sede Toscana Trucks Montelupo F.no

inaugurazione Toscana Trucks

Il 13 maggio 2023 è stata inaugurata la nuova concessionaria Toscana Trucks di Montelupo Fiorentino.

I nuovi ampi e moderni locali ospitano strutture per la vendita e la manutenzione dei veicoli industriali della Losanga, coprendo l’intera regione.

La nuova sede rafforza la capillare rete di assistenza che comprende le officine autorizzate di Livorno, Campi Bisenzio (Firenze) e Vezzano Ligure (La Spezia). L’impianto ha una nuova area dedicata all’esposizione dei veicoli. Nel 2022 venne rinnovata l’officina, che offre anche l’assistenza per i veicoli elettrici.

“L’inaugurazione di Toscana Trucks rappresenta un nuovo importante tassello nel progetto di crescita e rafforzamento del marchio transalpino sul territorio nazionale con l’obiettivo di garantire a tutta la clientela qualità di servizio, rapidità e prossimità in un contesto caratterizzato da un forte e rapido cambiamento e con un impegno importante a cui far fronte quale la decarbonizzazione del trasporto”, ha dichiarato Pierre Sirolli, amministratore delegato di Renault Trucks Italia.

Durante l’inaugurazione sono stati consegnati due trattori Renault Trucks T High 480 Turbo Compound alla società di trasporto M&M Logistica e Trasporti, che ha sede a Livorno. Entro breve tempo, l’impresa riceverà anche un Renault Trucks T 480 SC Evolution.

Un sentito ringraziamento a tutti i clienti, i collaboratori e le istituzioni presenti all’evento.

preloader