Nuovo Renault Trucks Master Red EDITION

Nuova Generazione di Veicoli Commerciali: Renault Trucks Master Red EDITION (2024)

Renault Trucks ha annunciato il lancio, nel 2024, di una nuova generazione di veicoli commerciali denominata Renault Trucks Master Red EDITION. Questa serie, orientata verso la connettività e la personalizzazione, offre una vasta gamma di configurazioni della carrozzeria, sottolineando l’approccio di Renault Trucks nel fornire soluzioni su misura per i professionisti.

Veicolo Leggero Ottimizzato per l’Uso Urbano: Renault Trucks Master Red EDITION

Il Renault Trucks Master Red EDITION rappresenta la più recente versione del veicolo leggero, progettato per essere versatile, connesso e ottimizzato per l’uso urbano. La sua versione elettrica si distingue per la silenziosità e l’assenza di emissioni di CO2 durante l’utilizzo, garantendo l’accesso senza restrizioni alle aree urbane.

Design Aerodinamico ed Efficienza Energetica: Renault Trucks E-Tech Master Red EDITION

Grazie al suo design aerodinamico completamente nuovo, il Renault Trucks E-Tech Master Red EDITION offre una significativa riduzione del consumo energetico fino al 21% rispetto alla generazione precedente. Le versioni elettriche, con batteria da 40 kWh o 87 kWh, vantano un’autonomia WLTP di oltre 410 km. Le versioni a gasolio, con un motore più efficiente, presentano emissioni di CO2 notevolmente ridotte e un nuovo cambio automatico a 9 rapporti per un’esperienza di guida migliorata.

Configurazioni Personalizzate per Ogni Attività: Adattabilità del Renault Trucks Master Red EDITION

Il Renault Trucks Master Red EDITION si distingue per la sua adattabilità e offre numerose possibilità di personalizzazione. Disponibile nelle configurazioni ribaltabile, cassone o furgone con allestimenti specifici per gli operatori delle consegne, il veicolo può essere personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni settore di trasporto.

Ampia Gamma di Configurazioni: Autotelaio, Pianale, Furgone e Trasporto Persone

Il Renault Trucks Master Red EDITION è disponibile in diverse configurazioni, tra cui autotelaio cabinato (L2, L3), pianale cabinato (L2, L3), furgone con cabina profonda (L2H2, L3H2) e trasporto persone.

Personalizzazione Avanzata con Quattro Pacchetti di Opzioni

Renault Trucks offre quattro pacchetti di opzioni per ulteriori livelli di personalizzazione del Renault Trucks Master Red EDITION, tra cui “Delivery” per semplificare le operazioni di consegna, “Parking Assist” per agevolare le manovre in ambiente urbano, “Storage” per ottimizzare lo spazio di carico e “Driver Assist” per massimizzare la sicurezza del conducente e degli utenti della strada.

Comfort e Sicurezza di Avanguardia: Caratteristiche del Renault Trucks Master Red EDITION

Il Renault Trucks Master Red EDITION è dotato di avanzate caratteristiche di comfort e sicurezza, tra cui cruscotto orientato verso il conducente, display secondario da 10,1 pollici, caricabatterie a induzione, compatibilità wireless con Apple CarPlay e Android Auto, accesso ai Servizi Google, climatizzatore automatico e ampio spazio di stivaggio.

Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS): Massimizzazione della Sicurezza

Con l’implementazione di nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), come il cruise control adattivo, il limitatore di velocità, i sensori di parcheggio e la telecamera di retromarcia, l’assistente di corsia, l’avviso dell’angolo cieco e il riconoscimento della segnaletica stradale, il Renault Trucks Master Red EDITION offre un livello elevato di sicurezza e comfort di guida.

Estetica Distintiva e Elementi Emblematici del Brand

Il Renault Trucks Master Red EDITION presenta un design distintivo con la griglia del radiatore ornata da una bordatura rossa, il logo Red EDITION sulle fiancate e la caratteristica placca quadrata posteriore. Gli interni sono personalizzati con cinture di sicurezza rosse, rivestimenti dei sedili e tappetini esclusivi.

Gamma Completa di Servizi per una Produttività Ottimale

Sia nella versione diesel che in quella elettrica, il Renault Trucks Master Red EDITION è completamente connesso e offre una gamma completa di servizi dedicati, tra cui piani di manutenzione personalizzati e dinamici, monitoraggio delle condizioni del veicolo e servizi specifici per i veicoli elettrici.

Rete di Assistenza di Renault Trucks: Esperienza nel Settore dei Veicoli Commerciali

I clienti dei veicoli commerciali beneficiano dell’esperienza di Renault Trucks nel settore dei veicoli pesanti e della densità della sua rete di distribuzione e riparazione, composta da 1.400 concessionari in Europa. La riparazione e manutenzione dei veicoli commerciali, sia diesel che elettrici, sono affidate a tecnici esperti e altamente formati.

Caratteristiche Tecniche del Renault Trucks E-Tech Master RED Edition

  • Peso lordo del veicolo: fino a 4 t
  • Carico utile: fino a 1.600 kg (3.5 t telaio cabinato senza allestimento)
  • Numero pallet: fino a 5 euro pallets
  • Motore elettrico: Potenza massima: 105 kW /
  • Coppia massima: 300 Nm
  • Batterie: fino a: 87 kWh
  • Autonomia: fino a 400 km con velocità massima di 90 km/h
  • Tempi di ricarica: dal 15% al 80% in 40 minuti (130 kWh)
  • Traino: fino a 2.5 t

Contattaci per maggiori informazioni sul nuovo van Renault Trucks.

Nuovo Renault Master Red Edition
preloader