Renault Trucks Master Z.E

Gamma Elettrica Renault Trucks Master Z.E. 100% Elettrico

Renault Master Z.E è il veicolo perfetto per le consegne urbane, zero emissioni e nessuna limitazione sia nei centri urbani che nelle ZTL.

Un condensato di tecnologia totalmente green: radar telecamera di retromarcia, specchietto retrovisore per monitorare l’angolo cieco laterale e il sistema Z.E Voice (che avverte chi è intorno alla vettura fino ai 30 km /h) sono di serie e assicurano il massimo della sicurezza al conducente e a tutti gli utenti della strada.

Nuove batterie con maggiore autonomia e tempi di ricarica ridotti

Le nuove batterie da 52 kWh aumentano l’autonomia effettiva del veicolo fino a 200 km (autonomia su ciclo WLTP City di 244 km). Grazie alla ricarica rapida si ottiene una ricarica dell’80% in sole 2 ore e il 100% in sole 3 ore.

Con Renault Master Z.E rispetti l’ambiente, non incorri in nessuna limitazione urbana e effettui il tuo lavoro in totale sicurezza

Renault Trucks Master Z.E è personalizzabile a seconda delle tue necessità

Disponibile nelle configurazioni furgone, telaio cabinato e pianale cabinato e 8 versioni (3 lunghezze e 2 altezze), il telaio è garantito per due anni o 100.000 km e la batteria è garantita per 8 anni o 160.000 km.

Renault Trucks Master Z.E è Red Edition!

Come le altre versioni commercializzate in esclusiva da Renault Trucks, Red Edition è la garanzia di un servizio adattato alle esigenze dei professionisti dell’autotrasporto

Renault Trucks Master Z.E. – Caratteristiche Tecniche

– PTT: 3,1 t e 3,5 t

– Motore elettrico potenza 57 kW

– Coppia max: 225 Nm

– Velocità max: 100 km/h

– Stoccaggio energia: batterie Li-Ion 52 kWh

– Autonomia su ciclo WLTP City: 244 km

– Autonomia reale : circa 200 km

preloader